MARINELLA

widget-8Marinella è nata e cresciuta a Londra, Inghilterra.
Dopo aver completato gli studi si è trasferita in Italia, dove ha origine la sua famiglia. Vive a Milano e dopo aver maturato un’esperienza di più di 25 anni di insegnamento e formazione professionale, offerto a professionisti e multinazionali, dirige con successo la propria attività.
Il suo desiderio è quello di sostenere le persone nella loro crescita personale, percorrendo il cammino verso una differente consapevolezza di vita.
I corsi offerti da Marinella sono mirati a trasformare la solita quotidianità in una vita molto più dinamica e appagante, vincendo le nostre innate paure e debolezze e riuscendo così ad essere l’espressione della propria anima.
Una tris mamma sempre in movimento, una donna in carriera, una professionista affermata e tanto altro.
 spazio
Eppure un giorno guardandomi allo specchio, ho scoperto un’immagine di me che mi apparteneva solo a metà:
ho scoperto che c’erano ancora tanti sogni nascosti nei miei cassetti, tanta voglia di scoprire e di scoprirmi.
A quel punto mi sono fatta coraggio ed ho ritrovato una me stessa diversa, ho ritrovato la voglia di credere, di gioire ogni giorno per le piccole cose, ho imparato a guardare la vita dritto negli occhi e soprattutto a viverla in una maniera diversa, più libera e felice.
Grazie anche ad un percorso importante di studi e preparazione, oltre che ad un grande amore per l’ascolto, ho iniziato ad affiancare chi aveva bisogno di cercare o creare la propria strada, chi voleva davvero dare una svolta alla propria vita o aveva dei sogni da realizzare ma non sapeva da dove iniziare.
pexels-photo-416904
Da allora con determinazione mi dedico a chi ha bisogno di un supporto, un timoniere che ti porta al riparo dalle tempeste del tuo essere, un supporto lungo la via della consapevolezza.
Mi piace pensare a me come alla guida che ti accompagna alla scoperta delle infinite opportunità, Infinite Wisdom,
di cui l’universo che ci circonda è pieno.
Motivatrice, coach, attenta sostenitrice dell’animo umano, aiuto le persone a guardare al mondo con occhi diversi, riscoprendolo.
Ogni giorno con passione ed entusiasmo affronto ogni nuova sfida mettendo in campo tutta me stessa, le mie competenze ma anche le mie emozioni.

leadership, confidence and imagination concept - reflection in mirrorSono una donna forte, forte delle sue debolezze,
consapevole e fiduciosa, ed oggi finalmente,
quando guardo in quello specchio vedo riflessa tutta me stessa e ne sono felice.